Volo a motore nelle vacanze

L’aero club dell’Alta Valle della Drava (Oberes Drautal) “Modellflugfreunde Oberes Drautal” esiste da oltre 50 anni. Per i suoi membri e per gli ospiti della Valle della Drava, il Comune di Greifenburg ha fatto realizzare ancora negli anni ’60 il primo campo di aeromodellismo di Amlach, a dieci minuti d’auto dall’albergo.

Potete far volare i vostri aeromodelli indisturbati sia sul campo di volo di Amlach sia sul campo di aeromodellismo privato del Glocknerhof sul Berger Moos con macchine di qualsiasi dimensione, con motore elettrico e a combustione.

Il volo a motore così come il volo a vela sul pendio del Rottenstein e sugli altri campi di volo, per voi in qualità di ospiti del Glocknerhof, sono gratis. Se desiderate volare sul campo di volo pubblico di Amlach, vi consigliamo di fare una piccola donazione all’aero club “Modellfliegerfreunde”.

Il requisito di base per poter utilizzare tutti i campi di volo nella Valle della Drava è essere in possesso di una valida copertura assicurativa per la responsabilità civile. Vi preghiamo di compilare, pertanto, questo modulo e di consegnarlo al vostro arrivo: Adesione aeromodellisti