Fare centro con l’arco e le frecce

A disposizione degli ospiti abbiamo tre bersagli con distanze fino a 120 metri. Per i neofiti organizziamo appositi corsi settimanali per principianti (inclusi nel pacchetto dell’albergo) e mettiamo a disposizione archi e frecce. I più bravi e i professionisti si incontrano volentieri al Glocknerhof per scambiarsi le proprie esperienze, migliorare la mira e cimentarsi in sfide con gli amici.

Settimane di tiro con l’arco

Ogni anno, alla fine di giugno e alla fine di agosto, al Glocknerhof si svolgono le settimane di tiro con l’arco, con premiazione dei migliori tiratori. Il programma di cornice prevede tra l’altro cocktail di benvenuto, dimostrazioni e ballo dei tiratori. Altre offerte: equitazione, pesca, rafting, mountain biking, escursioni, tennis, golf e wellness. Ci farebbe molto piacere se voleste approfittare di quest’estate per venire a trovarci nella Valle della Drava.

Verifica subito la disponibilità delle camere oppure inviaci una richiesta.

Percorso 3D di Radlach

Provate il percorso di tiro con l’arco nelle nostre vicinanze a Radlach/Steinfeld. Lungo il percorso ad anello ben curato che corre attraverso prati fioriti e che sale e scende per i boschi sono posizionati 30 animali in gommapiuma. Il percorso di tiro con l’arco 3D è accessibile in completa autonomia dopo una breve introduzione sulla piazzola di tiro. Vengono anche organizzati tour guidati per gruppi di minimo 4 persone. Il percorso è aperto tutto l’anno, anche in inverno!

http://www.bogensportverein-steinfeld.at/