Nell’arena naturale del ghiaccio di Weißensee

Da noi siete nel posto giusto anche se non siete di quelli a cui piace infilarsi i pattini e volteggiare sul ghiaccio. Sulle acque ghiacciate del Weißensee, infatti, c’è spazio anche per praticare molti altri sport invernali, come hockey su ghiaccio, curling su ghiaccio, escursioni, andare in bicicletta, ...

Al lago Weißensee, infatti, vengono riservate alcune aree per giocare a hockey su ghiaccio e a curling, vengono battute piste per lo sci di fondo e preparati sentieri al sole per fare romantiche passeggiate invernali.

Si è investito molto nella qualità della rete di piste da fondo sul Weißensee ed è anche stato realizzato un centro per il biathlon con apposito impianto di tiro con laser.

Le prime settimane di febbraio si svolgono all’insegna del curling. Giocate anche voi al “Lattlschiessen”, una variante del curling, sulla pista di ghiaccio o direttamente sul lago. Ogni settimana gara di curling per principianti.

Attrezzatura:

l’attrezzatura per lo sci di fondo e gli slittini sono disponibili gratuitamente qui da noi in albergo. Tutto il resto (pattini da ghiaccio, mazze da hockey su ghiaccio e puck, sci, snowboard, ecc.) potete noleggiarlo in loco o direttamente sul lago die Weißensee.

Prenota subito: verifica la disponibilità e calcola il prezzo

Altri link utili:
Inverno
Pattinaggio sul ghiaccio
Sci
Snowboard