Snowboard in Carinzia - Lanciati nel fuori pista come usciti dalla baita

Cosa c’è di più bello di dominare le montagne sulla tavola accompagnati dal sole del mattino?

Gli snowboarder trovano fantastici fuoripista e piste tutte diverse anche sull’Emberger Alm e nelle zone sciistiche della Carinzia Superiore. Non mancano neppure le baite e i rifugi dove infilarsi per fare una bella pausa ristoratrice.

Verifica la disponibilità delle camere e prenota subito online!

Scuola di sci e snowboard in loco - in Carinzia

Sciare, fare carving o snowboard deve essere divertente, anche quando lo si impara. È proprio in base a questo principio che la nostra scuola di sci, con il nostro team motivato e altamente preparato, ha strutturato un programma per tutti gli amanti degli sport invernali. Per i bambini nello Snowland o per gli adulti sui pendii alpini, offriamo ad ognuno il giusto maestro di sci.

La scuola di sci e sport dell’Alta Valle della Drava OSSI offre agli ospiti lezioni di sci, snowboard, carving, escursioni sci alpinistiche, racing, fondo, corsi per bambini, telemark, lezioni private e in tutti gli altri tipi di sport di moda con maestri di sci qualificati.

Vai alla scuola di sci. www.drauactiv.at

Il fun park Sunsite-Park di Lienz

Il Sunsite-Park sul Zettersfeld nei pressi di Lienz è rinomato ben oltre i confini della regione. Lienz è la roccaforte dei freestyler. I freerider e gli snowboarder, che di notte se la spassano nei locali di Lienz, di giorno si godono il sole e la vita sulle piste. Nei dintorni del Glocknerhof ci sono altre zone sciistiche con fun park, come ad esempio sul Goldeck, a Pramollo, sul Mölltaler Gletscher e nella valle Defereggental.

Video: Sunsite-Park Open

Freeride Emberger Alm