Settimana del volo modello Glocknerhof - Il luogo d'incontro per i piloti

La settimana del volo con i modellini del Glocknerhof è diventata la più tradizionale manifestazione di volo con i modellini del Glocknerhof. I piloti di hobby si incontrano per la 38esima volta. Volare insieme a persone che la pensano allo stesso modo, scambiare esperienze e una grande settimana di vacanze sono l'obiettivo principale. Chi lo desidera può anche partecipare alle gare di volo a vela e a motore. Alla fine della settimana c'è musica dal vivo con cerimonia di premiazione e grandi premi.

I punti salienti:

  • Accoglienza con prosecco
  • Gara di volo a motore e di planata
  • Ballo dei piloti con cerimonia di premiazione

La competizione motoristica è tutta incentrata su chi può padroneggiare meglio la semplice acrobazia acrobatica standard in 3 turni (3 volteggio), volare attraverso la porta del limbo e atterrare esattamente nell'area di atterraggio. Nella gara di planata in collina, l'obiettivo è quello di rispettare esattamente il tempo di volo e di atterrare centralmente su una linea nella zona di atterraggio. La cosa più importante nelle competizioni è solo partecipare e divertirsi. Venerdì ci sarà una cerimonia di chiusura con musica da ballo e una cerimonia di premiazione.

Siete invitati ad arrivare da soli, con un accompagnatore, amici o familiari. Qui potete verifica qui la disponibilità e prenotare online.

Data: 22. - 29. agosto 2020

Domenica: Arrivo, visita dei siti di volo e conoscenza dei piloti
Lunedì: Volo libero, incontro, tass d'iscrizione € 20 a concorso
Martedì: Gara di volo a motore (elettrico o a combustione) sul campo d'aviazione modello Glocknerhof, gara di go-kart, bowling
Mercoledì: Gara in pendio sul Rottenstein con buffet di volo congiuntivo sul pendio
Giovedì: Volo libero, programma di sport e benesseredi, barbecue
Venerdì
: Chiusura con musica dance (musica dal vivo) e premiazione

Ulteriori informazioni su:

Aeromodellismo
Campi di volo
Download