Apprendere in modo sano immersi nella natura di Carinzia

I corsi e i seminari hanno successo se si svolgono nella giusta atmosfera e con i supporti migliori. Proiettori, lavagne luminose o tradizionali e impianti audio-video costituiscono oggi la dotazione minima. A questo bisogna aggiungere l’ottima qualità del servizio e della cucina e la possibilità di rilassarsi con attività sportive durante le pause o nel tempo libero, attraverso la ginnastica, le passeggiate nel bosco o una seduta di training sensoriale e meditativo, per recuperare le energie del corpo e dello spirito.

Il benessere dei partecipanti è particolarmente legato alla buona e sana alimentazione, i cui benefici sulla velocità e capacità di apprendimento sono ampiamente dimostrati. I pasti devono essere sani, ricchi di vitamine e leggeri ma nutrienti.

Conferenze e seminari nel Glocknerhof

Il Glocknerhof offre tre sale conferenze (fino a 60 persone) con ampie finestre che possono essere oscurate. Durante le pause si può accedere direttamente all’aperto e godersi il paesaggio. Qui l’apprendimento fa rima con divertimento perché i dintorni aiutano molto. L’albergo e il personale trasmettono charme e ospitalità e le camere offrono una fantastica vista panoramica sulle montagne dell’Alta Valle della Drava.

A coronare il tutto non mancano piscina al coperto, zona saune e massaggi. La varietà durante le giornate di seminario è garantita: il programma prevede tennis, mountain biking e birilli o tiro con l’arco, rafting e golf. Inviateci una richiesta oppure contattateci e noi saremo lieti di predisporre un’offerta su misura per la vostra occasione.

L’utilizzo delle sale conferenze è compreso nel prezzo. Vai alle sale conferenze.