Sci di fondo in Carinzia - Chilometri di relax

Chi pensando all’inverno ha in mente sole, metri di neve e piacevoli serate intorno al caminetto, qui è proprio nel posto giusto. Esplorate gli idilliaci dintorni con gli sci da fondo fino alla chiesa di St. Athanasius e lungo le sponde della Drava.

Sciate per ore attraverso i boschi ricoperti di brina e godetevi la tranquillità dell’inverno. Scivolate dolcemente e godetevi il nostro meraviglioso panorama alpino. Forse riuscite anche a vedere un capriolo o una volpe.

Al vostro rientro vi attende un rilassante bagno nella vasca idromassaggio della zona wellness seguito dalla gustosa cena del Glocknerhof. Infine, potete concludere la serata in tutta comodità al nostro bar.

Le più belle piste da fondo delle Alpi

Percorrete le più belle piste da fondo della Carinzia Superiore. Vi attendono oltre 10 km di piste assolate, altrettanti chilometri sul versante ombreggiato, altri 20 km sulla pista da fondo del parco naturale intorno al centro di biathlon sul Weißensee oppure la pista delle Dolomiti di Lienz. Se la neve a valle non dovesse essere delle migliori, allora vi attendono i 10 km di pista da fondo d’alta quota sull’Emberger Alm. Qui avete la garanzia di trovare un buon tratto tracciato.

Nuovo: A Lavant (vicino) è una pista da fondo con cannone sparaneve.

L’attrezzatura da fondo è a vostra disposizione gratis in hotel.

Giù a scodinzolo, virata dopo virata

In primavera la Valle della Drava è un paradiso per le escursioni sci alpinistiche, per praticare lo scodinzolo, il carving o lo snowboard. Per abbronzarsi sotto il sole invernale e riscaldarsi con un bicchiere di vin brulé o di buon liquore Jagatee. Al Glocknerhof gli sportivi amanti della neve sono nel posto giusto, perché fino a Pasqua la montagna offre loro sole e neve.

Prenota subito: verifica la disponibilità e calcola il prezzo