Percorso di Kneipp ai fanghi

Il percorso di Kneipp ai fanghi del Glocknerhof presso il vecchio mulino vanta una lunga tradizione: il nonno Adolf lo aveva realizzato ancora negli anni ’70 perché gli escursionisti e i pellegrini di passaggio nonché gli ospiti della casa attenti alla salute potessero rinfrescarsi le gambe e i piedi.

L’effetto terapeutico è dovuto all’acqua fredda ricca di ferro e ai pregiati fanghi che l’acqua estrae dalla montagna. Ad ogni modo ha un effetto particolarmente rinfrescante su piedi e gambe.

Il percorso di Kneipp è particolarmente indicato dopo un tour escursionistico sul Gruppo montuoso del Kreuzeck. Qui trovate i nostri consigli per le escursioni. Info: escursioni sulla neve in inverno

A coronamento dei vostri trattamenti benefici vi consigliamo la nostra zona piscine con piscina al coperto con getti idromassaggio, cascata, zone relax e sale per la bellezza, la salute e il riposo.

Consiglio: lettino ad acqua per massaggi Wellsystem Medical: fatevi massaggiare i muscoli da due getti d’acqua avvolti in un benefico tepore.