La base del successo

Il Glocknerhof fa parte del Zametterhof, un podere di oltre 500 anni situato all’entrata della località di Berg im Drautal e di proprietà della famiglia sin dal 1838. Il podere comprende oltre 70 ettari di superfici coltivate, prati, boschi, orti e frutteti, di cui circa 100.000 m² proprio intorno all’albergo.

Una buona parte dei prodotti utilizzati al Glocknerhof proviene quindi dalla nostra stessa azienda agricola o direttamente dai contadini e dai produttori dei dintorni: carne, speck, latte, uova, pane, frutta e verdura, insalate ed erbe dei nostri orti e perfino la grappa alle 17 erbe proviene dalla nostra distilleria. Leggi di più sull’arte culinaria al Glocknerhof.

L’area di oltre 20 ha della struttura ricettiva del Glocknerhof è costituita da due complessi alberghieri, fattoria con gli animali, casetta di legno biologica per le ferie, percorso di Kneipp ai fanghi e un vecchio mulino. Tra le strutture all’aperto rientrano numerosi orti e frutteti, una piscina all’aperto con scivolo ad acqua per i bambini, tre campi da tennis, un tiro a segno per il tiro con l’arco, un grande parco giochi per i bambini e spazio a sufficienza per il relax e per stare distesi a prendere il sole. Tra le ultimissime novità c’è anche il campo di aeromodellismo del Glocknerhof sul Berger Moos. L’ampia area offre spazio per praticare moltissime attività e anche diversi posticini nascosti per i più curiosi.