Kärnten Card - Carta di Carinzia

La Kärnten Card vi apre le porte a 100 mete e attrazioni turistiche in tutta la Carinzia, ad un prezzo ridotto o addirittura gratis. Gli oltre 60 partner aderenti, inoltre, offrono fantastici sconti e riduzioni.

Quali sono i vantaggi della Kärnten Card? Facile: Svago, divertimento e risparmio garantiti. Con la Kärnten Card, infatti, oltre alle ferrovie, alle linee di autobus, ai battelli e agli impianti di risalita, sono incluse anche molte allettanti attrazioni da visitare. Dove trovare la Kärnten Card: In tutti gli uffici turistici oppure direttamente alla reception del Glocknerhof. Più di Gite in auto e moto

Viaggi gratis con la Kärnten Card

Kärnten Card

I titolari della Kärntner Card possono accedere gratis a 100 delle attrazioni turistiche più amate della Carinzia. Dal Museo delle Porsche alle grotte dell’Obir fino ad un giro sui treni d’epoca! Fino in vetta: gratis in cima a tutte le montagne! Con la Kärnten Card potete utilizzare quasi tutti gli impianti di risalita della Carinzia gratis! Sempre gratuitamente potete accedere con la vostra auto alle fantastiche strade panoramiche alpine della Carinzia! Gratis al lago! Per tutta la durata del vostro soggiorno potete anche fare gratis le incredibili crociere sul lago Millstätter See, sul lago Ossiacher See e sulla Drava.

Link: La website officiale della Kärnten Card

Quanta costa la Kärnten Card?

C'è la Kärnten Card per 1 settimana, 2 settimane e 5 settimane. Per bambini fino a circa 6 anni (classe) la Kärnten Card è gratuita. C'è una riduzione del prezzo per bambini fino a circa 15 anni (classe). La Kärnten Card è gratuito per il 3. e ogni ulteriore bambino per famiglia. Con la Kärnten Card, per tutta la durata del vostro soggiorno, potete approfittare di tutti i servizi offerti gratuitamente e tutte le volte che volete. Prenotare le vacanze con la Kärnten Card.