Benessere per corpo e spirito, pace per l’anima

Dall’alimentazione bilanciata fino alle passeggiate più lunghe, il Glocknerhof offre tutto quello di cui avete bisogno per staccare dal tran tran quotidiano e rilassarvi. Potete mettervi comodi sulla sdraio intorno alla piscina, sedervi sul dondolo o cercare un posticino tranquillo e appartato nell’ampio parco outdoor dell’Alta Valle della Drava (Outdoorpark Oberdrautal) per lasciar vagare i pensieri in tutta serenità!

Accoglienti camere, piscina al coperto con idromassaggio, zona saune, percorso di Kneipp ai fanghi, massaggi e cucina da gourmet: tutto questo e molto di più vi attende al Glocknerhof. Prendete del tempo per staccare dal tran tran quotidiano. Qui non vi riuscirà difficile.

Hallenbad & Spa

SPA Hotel Glocknerhof

Sole d’alta montagna in terrazza in Carinzia

Qui non avete bisogno del solarium. Il sole di febbraio e marzo all’aria asciutta del tardo inverno è così intenso che, oltre ad abbronzarvi, vi libererà dallo stress. Sorseggiate un drink rinfrescante e ritroverete l’equilibrio fisico sulla terrazza del Glocknerhof. Ecco cos’è importante per trascorrere una vita serena e appagante.

Il Glocknerhof si trova a 670 metri d’altitudine ai piedi del Gruppo montuoso del Kreuzeck ed offre una fantastica vista sul Reisskofel e sullo Jauken a sud. La sua posizione gode di un particolare clima grazie all’apertura della gola di Ochsenschlucht interessata in inverno da abbondanti nevicate. In primavera e in estate l’aria del Mediterraneo soffia fino nella Valle della Drava facendo fiorire la vegetazione, tra cui roseti, vigneti e frutteti. L’acqua ricca di ferro (Bad Emberg), il suolo fecondo e i numerosi giorni di sole, in combinazione con i suoi piaceri culinari e i trattamenti salutari, fanno del nostro albergo un tempio del benessere e una fontana di giovinezza.

Prenotate le settimane di bellezza del Glocknerhof in autunno o in primavera: la pensione coccole, i massaggi e i trattamenti di bellezza sono inclusi.

Verifica qui la disponibilità oppure inviaci una richiesta.