Campi d'aviazione modello nella valle della drava (Drautal) in Carinzia
Chi sogna di volare con i modelli nelle Alpi è nel posto giusto al Glocknerhof nella valle della drave in Carinzia. Il volo in pendio sul Rottenstein (1.350 m s.l.m.) è riservata esclusivamente agli ospiti della casa e offre fantastiche termiche dalla primavera all'autunno inoltrato.
Campo d'aviazione modello Glocknerhof
Per i modelli a motore e gli elicotteri, il nuovo campo d'aviazione dell'hotel è disponibile con una pista d'erba falciata corta, tavoli di lavorare, alimentazione elettrica (230 V, 400 V), acqua potabile, comodi servizi igienici, doccia, WiFi e molto altro ancora. Inoltre c'è un posto per galleggiare con tavoli, acqua e WiFi a 200 m a sud della pista principale. L'aeroporto modello si trova direttamente sotto l'hotel nel fondovalle, a soli 2 minuti in auto o 10 minuti a piedi dall'hotel.
Campo d'aviazione modello Amlach:
Un altro campo d'aviazione modello ad Amlach, a sud del fiume Drau (Drava), è raggiungibile in auto in 10 minuti.
Volo in pendio a Rottenstein:
Il pendio di Rottenstein è a soli 20 minuti di distanza. Nel Glocknerhof troverete locali artigianali per il deposito e la riparazione dei modelli.
Se volete costruire un modello o farne riparare uno, vi consigliamo il nostro servizio di modellismo Glocknerhof.
Per l'utilizzo del campo di volo è necessaria una valida assicurazione di responsabilità civile. Si prega di compilare il modulo di registrazione per i piloti modello.
Ulteriori download per i piloti di aeromodelli: